LineeLC_Logo.png

.Parcheggi
e Aree
di Sosta

!

!

L'area giusta per parcheggiare più vicino velocemente in sicurezza

LineeLecco S.p.A. ha in carico la gestione numerose aree di sosta a pagamento della Citta di Lecco con differenti modalità di riscossione.
Utilizza la cartina sottostante per trovare l’aree di sosta con cassa automatica o con addetto alla sosta più comoda per i tuoi spostamenti, verifica se è disponibile anche un abbonamento specifico e calcola direttamente il percorso per raggiungerla.

Per gli utenti che necessita di parcheggiare in specifiche aree cittadine con elevata periodicità, è attiva il servizio di abbonamento.

 

Scarica i moduli »

Linee Lecco gestisce tre parcheggi custoditi situati in centro città. Un addetto alla sosta presente durante l’apertura dei parcheggi per garantire sicurezza e facilità di fruizione.

 

Vai alla pagina »

Linee Lecco gestisce sette aree di sosta con cassa automatica e segnalazione visiva del numero posti auto.

 

Vai alla pagina »

Le aree di sosta con parcometro sono riconoscibili dalla segnaletica orizzontale blu e sono posizionate nelle aree cittadine di maggiore affluenza.

 

Vai alla pagina »

Parcheggi con

cassa automatica e barriere

Indipendenza, tranquillità e paghi al tuo ritorno.

Parcheggi

custoditi con addetto sosta

I nostri addetti saranno i vostri occhi.

Ufficio parcheggi

Contattaci!

Uffici

C/O Parcheggio interrato Ospedale Manzoni

Sab-Dom e festivi: Chiuso

Parcheggi

Avvisi per gli utenti

Parcheggio ‘La Piccola’

L’inaugurazione che avverrà in data giovedì 2 dicembre nella città di Lecco corrisponde ad un vero e proprio progetto di riqualificazione messo in atto da LineeLecco per garantire alla collettività una mobilità e un servizio sempre più efficiente, con l’obiettivo di migliorare la città attraverso un’evoluzione tecnologica e innovativa al passo coi tempi.